'

LA REGIONE SICILIANA A EXPO 2015 – NEWS MARZO

LA REGIONE SICILIANA A EXPO 2015 – NEWS MARZO

1) La Regione Siciliana – Assessorato delle Attività Produttive rende noto che tra, le molteplici attività poste in essere in occasione di EXPO 2015, è stata riservata la possibilità di usufruire di uno spazio espositivo pre-allestito e gratuito, presso il Padiglione Italia (area dedicata alla Sicilia), nella settimana espositiva che va dal 24 al 31 ottobre 2015, per le aggregazioni di imprese che ne abbiano fatto richiesta entro il 31 MARZO 2015. Al fine di dare adeguata pubblicità all’iniziativa e per una più dettagliata conoscenza delle condizioni e delle modalità di partecipazione, si allega alla presente l’avviso trasmesso dall’Assessorato Attività produttive e la modulistica necessaria per richiedere l’inserimento nel progetto.

2) La Regione Siciliana – Assessorato delle Attività Produttive, sempre nell’ambito delle iniziative connesse a EXPO 2015, ha pubblicato un: AVVISO A MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI IMPRESE PER LA PARTECIPAZIONE AGLI INCONTRI BTOB PREVISTI IN AMBITO EXPO SIA A MILANO CHE NEL TERRITORIO REGIONALE. L’azione è multisettoriale ma comprende an che una specifica attività per le imprese del settore turistico. Le imprese siciliane interessate dovranno presentare apposita istanza inviando il modello di domanda (All.1) e la scheda tecnica (All.2 per i diversi settori – All.2 per le imprese turistiche), all’indirizzo e-mail info@sprintsicilia.it e promocoop@regione.sicilia.it entro il 25 MARZO 2015. Al fine di dare adeguata pubblicità all’iniziativa e per una più dettagliata conoscenza delle condizioni e delle modalità di partecipazione alla selezione suddetta, si allega alla presente l’avviso trasmesso dall’Assessorato Attività produttive e la modulistica necessaria per proporre istanza.

Per ulteriori approfondimenti relativi a tutte iniziative della Regione Siciliana a EXPO 2015, si rinvia al sito (qui il link)

Queste ed altre news della Camera di Commercio di Ragusa e del Sistema Camerale